Made in Korea
Kitae incontra Yuji del clan Ikeda per espandere le operazioni, e i due decidono di lavorare insieme. Nel frattempo, Geonyoung li segue in Giappone.
Mentre Kitae continua a espandere i suoi affari, Geonyoung elabora un piano per arrestarlo.