Il simpatizzante
Da bravo piccolo asiatico
Il Capitano fatica ad adattarsi alla nuova vita a Los Angeles e, quando il Generale inizia a sospettare una talpa, è costretto a sacrificare qualcuno.
Come riluttante consulente su un set hollywoodiano, il Capitano deve navigare tra ego smisurati e una produzione sempre più caotica.
Convinto che l’operazione del Generale sia destinata al fallimento, il Capitano cerca un modo per smascherarla e al tempo stesso salvare Bon.