Spy/Master
The Hunting Party
Victor si trova in grave pericolo: la paranoia di Ceaușescu degenera, e il nemico è sempre più vicino a scoprire il suo segreto.
The Survival Story
Forte di prove schiaccianti, Mircea svela il segreto di Victor a Elena e Nicolae. Godeanu riceve notizie preoccupanti sulla sua ex, Ingrid.
Victor aspetta Frank, mentre la notizia del diplomatico scomparso si diffonde. Frank cerca di forzare la mano alla CIA, ma rischia di fallire.
Frank trasferisce Victor al sicuro, all'Ambasciata americana. Mircea e Carmen cercano di seminare dubbi sulle vere motivazioni di Victor.
Victor chiede agli americani di inviare un messaggio a Ileana e sfrutta le informazioni di Ingrid su un imminente attentato a Bonn.
La polizia tedesca e la CIA trasaliscono quando appare un secondo obiettivo. Victor e Frank fanno un ultimo tentativo disperato per l'America.