Il Ponte Delle Spie
James Donovan (interpretato da Tom Hanks) è un avvocato di Brooklyn che si troverà coinvolto al centro della guerra fredda, quando dovrà negoziare il rilascio di Francis Gary Powers, pilota che è stato catturato dopo l'abbattimento del suo aereo spia Lockheed U-2 sopra la Russia.