The Big Cigar
Il cofondatore del Partito delle Pantere Nere, Huey P. Newton, è aiutato da un improbabile alleato, il produttore di Hollywood Bert Schneider, per sfuggire a una caccia all’uomo da parte dell’FBI e rifugiarsi a Cuba.