Red Swan
Oh Wansoo, direttrice della NOW Foundation, è nota per le sue iniziative di soccorso globale. Mentre si reca a un evento di raccolta fondi a Manila, diventa il bersaglio di una sparatoria.
Doyoon viene assunto nel Gruppo Hwain come guardia del corpo di Wansoo. Quest'ultima assiste a una scena scioccante durante la raccolta fondi, e si ubriaca.