Tempest
In seguito a un attentato contro un candidato presidenziale, l’ex diplomatica Seo Munju indaga sul suo passato, portando alla luce un complotto multinazionale che coinvolge stati, agenzie di sicurezza e informazioni che minano la stabilità della penisola coreana. Avendo la vita costantemente in pericolo, un misterioso mercenario di nome Sanho si fa avanti per proteggerla, ma Munju può davvero fidarsi?
Un'ombra misteriosa incombe sulla sparatoria. Munju entra nella corsa presidenziale per scoprire la verità.
I dettagli sul passato di Sanho cominciano a venire a galla e Munju nutre dei dubbi sul misterioso mercenario. Nel frattempo, Changhee scopre qualcosa che può minare la sicurezza nazionale.
Munju e Sanho sono sempre più legati, ma un'improvvisa fuga di notizie minaccia tutto. Mentre lui cerca di scoprirne la causa, la misteriosa Stella Young entra in scena, e Munju riceve informazioni scioccanti che cambiano tutto.