Il bacio della sirena
Il tenace investigatore assicurativo Cha Woo-seok riceve una soffiata su un omicidio, ma l'informatrice muore. La morte sembra seguire Han Seol-ah.
Woo-seok e altri indagano sul passato di Seol-ah per smascherare gli omicidi, scoprendo uno schema tra gli amanti. Tra i dubbi, la sua tenacia cresce.
La presidente Kim decide chi le succederà. Seol-ah si ritrova coinvolta con Jun-beom, Woo-seok le si avvicina e un uomo morto offre il vino.
Ascoltata una registrazione di Seol-ah, Woo-seok s'impietosisce e diventa curioso. La polizia arresta Seol-ah e lei decide di porre fine a tutto.
Seol-ah è in pericolo. Woo-seok la salva e i due rintracciano i collegamenti tra Paek Jun-beom e Lee Su-ho mentre Woo-seok viene perseguitato.