The Tyrant
I servizi segreti americani scoprono un progetto segreto in Corea e ordinano alla NIS di interrompere il progetto e di consegnare tutti i dati. Avvertendo un cambiamento nelle maree, il direttore Choe ordina a Moyong di trovare un campione.
Lim Sang riceve l'ordine di eliminare Moyong e i suoi uomini, coinvolti nell'imboscata. Durante la caccia agli uomini di Moyong per individuare la sua posizione, riceve l'ordine di eliminare anche Jagyeong. Jagyeong si mette alla ricerca di Moyong.
Jagyeong arriva al ristorante di Moyong, ma lo trova vuoto. Lim Sang tortura uno degli uomini di Moyong e scopre il suo nascondiglio. Paul vola in Corea e affronta il direttore Choe per recuperare il campione.
Paul e il direttore Choe si dirigono verso il rifugio segreto dove è custodito il campione estorto. Jagyeong e Lim Sang arrivano poco dopo. Sono tutti lì per impossessarsi dell'ultimo campione.