Il voto della morte Episodio 5
S1, E5: Seok-joo si unisce alla polizia la mattina del Voto della Morte. La polizia viene inviata per salvare il Capitano Oh, che è stato designato come vittima, e sono un passo più vicini a scoprire l'identità di Gaetal.