S1, E6: Joo Hyun e Seok-joo inseguono la persona sospettata. Mu-chan affronta Jin-wook, che ha cercato di uccidere il Capitano Oh. La polizia annuncia di aver arrestato Gaetal e ne viene rivelata la sua vera identità.