Il Giorno del Rapimento Il Complice
S1, E3: Ro-hee scopre che Myeong-jun non è suo padre, ma il suo rapitore. Myeong-jun decide di portare la bambina dalla polizia e di costituirsi. Ma, in quel momento, Ro-hee recupera parte della memoria e ciò che ricorda la lascia sotto shock. Nel frattempo, Sang-yun scopre un dettaglio del passato di Myeong-jun.