Il Giorno del Rapimento Il Mostro
S1, E4: Myeong-jun e Ro-hee passano la notte a casa di Hye-eun, l'organizzatrice del rapimento. Ro-hee resta basita quando scopre che Myeong-jun vuole prendersi tutta la colpa. La bambina non si fida ancora di Hye-eun e, alla fine, scopre il vero motivo per cui la donna ha abbandonato Myeong-jun e Hee-ae. Sang-yun affronta finalmente Myeong-jun, dopo un'ostinata ricerca.