Per Eun Yong, che ha sempre vissuto nell’oscurità, Yoon Hye-rin era un raggio di luce. Lei e sua figlia Joon-gyeong erano come una seconda famiglia. Dopo aver appreso della sua morte, Eun Yong inizia a nutrire dei sospetti.