Dopo il successo della presentazione dello smart patch, il presidente della Hatch, Pyo Jaehyun, guadagna popolarità. C’è chi lo vorrebbe addirittura come candidato presidenziale. Nel frattempo, sua moglie Taera recupera i ricordi e, assieme alla vicina Haesoo, indaga su un caso irrisolto di 15 anni prima che la conduce all’Ospedale psichiatrico Hanwool, dove affronta una scioccante verità.