Pandora: Al di là del Paradiso
Taera non riesce ad accettare di essere n.º 50, l'assassina che 15 anni prima ha ucciso il padre di Haesoo. Nel frattempo, il caos travolge Hatch dopo l'omicidio del superscimpanzé.
Haesoo non riesce ad accettare che Taera sia No. 50, l'assassina di suo padre. Taera affronta Kim Seonduck e vuole trovare la persona che ha manipolato la sua vita. Nel frattempo, Dojin apprende che Jaehyun ha ucciso la super scimpanzé Red.
Haesoo rivela l'identità di Taera durante un talk show. Nel frattempo, Sungchan trova un oggetto inaspettato e diventa un alleato di Taera. Dojin scopre i veri sentimenti di Haesoo e decide di crederle. Così inizia a rivelare il passato di Taera.