Eternamente giovane
Ruby resta vittima di una truffa e Dre inizia a sospettare che la madre non sia più furba come una volta, visto che in passato era lei che truffava gli altri. Nel frattempo, Aaron, un amico di Zoey, è ospite a casa loro e Diane ha una cotta per lui.