S9 E5: Debra e Ray sono sbalorditi quando Ally torna a casa con una ''F" in matematica sulla sua pagella. Ray e Debra organizzano un incontro con l'insegnante di matematica di Ally, il sig. Putman, per capire che cosa può fare per migliorare.