"Questa serie segue le relazioni tra tre generazioni sì affiatate ma che vivono un po' troppo vicine. Il protagonista è il giornalista spor Sull'altro lato della strada, facendo proprio il motto ""Casa sua è anche casa mia"", vivono i genitori ficcanaso di Ray, Marie (Doris Roberts) e Frank (Peter Boyle). E poi c'è Robert (Brad Garrett), fratello di Ray costantemente a casa dei genitori o fu...