Correlati
Una commedia multigenerazionale ambientata negli anni 80 sulla vita di una famiglia chiassosa, amorevole e leggermente disfunzionale, i Goldberg. Il nostro narratore ricorda l’infanzia passata con una madre opprimente, un padre irascibile, una sorella maggiore ribelle, un fratello maggiore impulsivo e un nonno affabile.