Look, Don't Touch
S1 E5: Ray, attirato da Angelina, una cameriera del Nemo, avrà molto da spiegare alla moglie, soprattutto dopo che ha lasciato accidentalmente il suo portafoglio proprio lì e Angelina lo chiama a casa per fargli sapere di averlo trovato. Ma, sentendosi colpevole della sua innocente attrazione, Ray nega di conoscerla. Quando la situazione viene ingigantita oltremodo dalla famiglia Barone, Debra decide ...