Fa così caldo quassù
È guerra e la casa di riabilitazione è sotto attacco. Midge ha perso la testa vivendo sul tetto e ha imparato l'arte della pistola da paintball. Il poliziotto Ken pensa che la battaglia sia sua. Fairy Barbee ce l'ha e sta contattando l'MBI per chiedere aiuto. Cat Lady sta giocando a fare il medico ai pazienti spaventati.