Regista Derek S. Orr
Segui un paziente (Tom Sizemore) che è sul punto di essere rinchiuso dopo aver affermato di aver scoperto una struttura di riabilitazione incentrata sul trattamento di persone ossessionate dal collezionare e/o vivere come bambole Barbee e Ken nella vita reale. Benvenuti a "Barbee Rehab", dove realtà, immaginazione, illusione e perversione si scontrano.