M.O.D.O.K
Nell'inseguire il suo sogno di conquistare il mondo, un supercattivo megalomane fa fallire la sua organizzazione malvagia.
Sai cosa vuol dire M.O.D.O.K.?
M.O.D.O.K. è costretto a vendere la sua organizzazione malvagia, AIM, alla società tecnologica GRUMBL. In seguito però, mentre lotta per riprendere il controllo di AIM, rischia di perdere la sua famiglia.
M.O.D.O.K. porta Melissa e Lou ad una conferenza GRUMBL. Dopo aver appreso che non è l'ospite d'onore, M.O.D.O.K. arruola l'aiuto di Melissa nel manipolare i dirigenti per farlo rispettare.
M.O.D.O.K., sentendosi soffocare dall'eccessiva burocrazia della gestione dell'AIM da parte di GRUMBL, collabora con Monica per eliminare i nuovi capi.
Lou, sentendo che M.O.D.O.K. sta reprimendo la sua personalità in vista del bar mitzvah, salta nel portale di M.O.D.O.K. che conduce ad Asgard.