Harley Quinn
Harley Quinn vuole diventare il più grande villain di Gotham City con l'aiuto di Poison Ivy e una banda di reietti DC.
'Til Death Do Us Part
Harley Quinn è stanca di fare da spalla a Joker e decide di mettersi in proprio, determinata a diventare la regina del crimine di Gotham City.