Creature Commandos
La collana di Tormalina
Mentre Ilana continua a inseguire Flag, La Sposa mostra a Nina dove è nata e rivive i goffi tentativi di Frankenstein di conquistarla.
Mentre i Creature Commandos tentano di salvare La Sposa e Nina, GI Robot rivive i suoi giorni di gloria e realizza il suo desiderio.
Frankenstein viene curato da un nuovo amico. Più tardi, lui e Flag uniscono le forze per smentire le visioni di Circe sulla principessa.
Quando il Dott. Phosphorus prende vita in laboratorio, i Creature Commandos si ritrovano sull'orlo della distruzione.