Kite Man: Hell Yeah!
Pilot, Hell Yeah!
Quando Lex Luthor minaccia di chiudere il malfamato Noonan's, i piccioncini supercriminali Kite Man e Golden Glider tramano per salvarlo.
Un ristorante e tema villain apre di fronte al Noonan's proprio mentre Kite Man e Golden Glider sono in preda allo stress per la loro relazione.
Decorando l'appartamento, Kite Man scopre l'infanzia di Golden Glider. Bane viaggia nel tempo e finisce per sbaglio negli anni '80.
Kite Man, Golden Glider e Bane tentano un salvataggio al The Pit. Malice gestisce le visite a sorpresa del fidanzato e di un ispettore sanitario.