The Tick
In un mondo dove i supereroi sono stati realtà per decenni, un contabile con problemi mentali e nessun potere capisce che la sua città è in mano a un super cattivo mondiale creduto a lungo morto. Mentre cerca di svelare la cospirazione, si ritrova alleato con uno strano supereroe blu. I due si lanciano in un'avventura piena di pazzi super cattivi, sanguinosi giustizieri, ed eccentrici superuomini.
Arthur prende una pausa dalla caccia a The Terror e cerca di tornare alla normalità e sicurezza della sua monotona vita come contabile, inconsapevole di essere pedinato dal pericoloso vigilante Overkill. Tick ​​confessa una crisi esistenziale.
Tick si autoinvita a un festa di famiglia degli Everest per convicere la sorella di Arthur Dot del destino super eroico del fratello. Un'altra pericolosa guasta feste arriva a minacciare Arthur e la sua famiglia.
Tick e Dot aiutano Arthur a cercare di controllare il costume che vola via, mentre la Piramide li insegue. Miss Lint intanto riceve una chiamata inattesa.
The Tick ​​e Arthur cercano di usare Ramses per dimostrare che The Terror è vivo ma si imbattono in degli inaspettati guai. Lint segue il consiglio di un vecchio amico.