Crossing Swords
Patrick ottiene il lavoro dei suoi sogni come scudiero reale, ma il regno è corrotto. Guerra, omicidi, nudità: Crossing Swords!
A una festa reale, Patrick si trova in un intrigo quando la regina Tulip arruola Coral per sabotare il weekend spa di compleanno di un rivale.
Dopo il suo primo ciclo, la Principessa Blossom deve indossare una cintura di castità, mentre Patrick è sconvolto da un vecchio rivale.