Mr. Pickles
Il ladro di torte
Quando la torta per la Festa del Papà scompare, Tommy e Mr. Pickles danno la caccia al ladro e si imbattono in una creatura inaspettata.
I Goodman assistono a una partita di baseball, e Tommy spera di intercettare una palla in foul molto ricercata e da record.
Quando i Goodman vanno in campeggio, Tommy scopre la spaventosa leggenda dell'Uomo-Formaggio.
A una corsa di carretti, Tommy si imbatte in un vecchio greaser bisognoso di aiuto. Il nonno scopre l'unica cosa di cui Mr. Pickles ha paura.