Smiling friends
Pim si avventura nella foresta dall'altra parte della strada per raccogliere legna per la festa di Halloween dell'ufficio.
Chi è il famoso magnate del cibo Simon S. Salty? Perché è stato brutalmente assassinato nel suo stesso ristorante? Chi diamine è il colpevole? Eh?
Pim e Charlie vengono attirati da una principessa nella misteriosa Foresta Incantata e incontrano solo personaggi assurdi lungo il loro viaggio.