Hazbin Hotel
Charlie è combattuta nel chiedere aiuto a suo padre, Lucifero. Nel frattempo, un nuovo arrivo inatteso movimenta le cose all'Hotel.
Charlie e Vaggie riescono a raggiungere il Paradiso per parlare con il capo di Adamo. Nel frattempo, una rimpatriata esplosiva dà ad Angel l'opportunità di mostrare quanta strada ha fatto.