Fire in the Sky
S3 E1: La S.W.A.T. lavora con il tenente detective Piper Lynch per dare la caccia a un serial killer che usa i droni come bombe. Il primo giorno di Hondo come tutore legale di Darryl si complica quando suo padre si trasferisce inaspettatamente.