S1 E5: Speranza e perdita sono fianco a fianco ad Algiers quando i festeggiamenti per le borse di studio e il diploma vengono macchiati da una tragedia. Ma l'unica direzione in cui il Coach Brown può andare è avanti e continua l'incessante ricerca per salvare un bambino.