S1 E4: Dopo aver dimenticato il suo anniversario, Stan fa cancellare le ultime 24 ore della memoria di Francine, ma un tecnico pasticcione cancella senza volere 20 anni della sua memoria e questo porta Francine a rivivere i suoi giorni da adolescente selvaggia e spensierata.