S1 E3: Lo Chateau accoglie una cerchia chiusa di amici che stanno festeggiando una "Rinascita". Eric cerca di affrontare la gestione dei doveri mentre riceve opposizione da parte di Stephen e Lisa. Due donne dello staff sviluppano dei sentimenti romantici per lo stesso collega.