Il bar delle pazze
S22 E11: Per impressionare il signor Burns, Smithers aiuta Boe a trasformare il bar in un bar per gay rivolto agli uomini imperfetti. Intanto, una sostituta dell'insegnante di musica fa innamorare il preside Skinner. Boe apprezza così tanto la nuova clientela da candidarsi al consiglio cittadino e il preside Skinner deve scegliere tra la carriera e l'insegnante di musica dallo spirito libero.