Amphibia Il bastone di Hop Pop / Lacrime, sudore e inondazioni
S1, E2: Quando Anne spezza il bastone preferito di Hop Pop, lei, Sprig e Polly partono per sostituirlo. La camera del seminterrato di Anna è allagata, così lei e Sprig dormono insieme come coinquilini.