Amphibia
La giovane e impavida Anne Boonchuy viene magicamente trasportata su un'isola abitata da anfibi parlanti. Qui fa amicizia con Sprig Plantar, una rana della sua età con cui affronta mille avventure.
Anne il mostro / Amici per la pelle
Sprig cerca di abbattere un misterioso animale da solo per dimostrare di essere responsabile. Sprig porta Anne a nuotare in un lago vicino per farla sentire meno nostalgica.
Il bastone di Hop Pop / Lacrime, sudore e inondazioni
Quando Anne spezza il bastone preferito di Hop Pop, lei, Sprig e Polly partono per sostituirlo. La camera del seminterrato di Anna è allagata, così lei e Sprig dormono insieme come coinquilini.
Per vincere un concorso di cucina, Anne guida la famiglia alla ricerca di un nuovo cibo umano, la pizza. Sprig vuole che Anne e Hop Pop vadano d'accordo, così li induce a fare un appostamento.
Anne trova un simpatico bruco e vuole tenerlo come animale domestico, ma dovrà nasconderlo ad Hop Pop. Anne introduce i Plantars alla televisione, il che porta al caos.
Nel tentativo di imparare a guidare il carro di lumache di famiglia, Anne e Sprig lo prendono come un divertimento. Il brufolo di Anne fa di lei una celebrità in Wartwood.
Stanco di come vengono gestite le cose alla fattoria, Sprig decide di spodestare Hop Pop. Anne decide di trascorrere del tempo tra ragazze con Polly, che lei lo voglia o no.