Miraculous: Le storie di Ladybug e Chat Noir
Convinta erroneamente che Chloé sia Ladybug, Alya, la migliore amica di Marinette, viene espulsa da scuola per la sua curiosità e trasformata, da Papillon, nella malvagia Lady Wifi.