Miraculous: Shanghai – La leggenda di Ladydragon
Per Marinette sono arrivate le vacanze scolastiche e va tutto bene… finché non viene a sapere che Adrien è dovuto partire per Shanghai, in Cina, insieme a suo padre. Fortunatamente, Wang lo zio di Marinette, vive lì e tra poco sarà il suo compleanno. Per andare a incontrare Adrien e scoprire le sue origini, Marinette decide di portare personalmente il suo regalo allo zio Wang. Ma non appena arriva in Cina, Marinette perde tutti i suoi effetti personali, inclusa la sua borsetta, Tikki… e il Miraculous che le consente di trasformarsi in Ladybug. Al fine di ritrovarli, si coalizza con Fei, ignara del fatto che sia stata proprio lei a rubare tutte le sue cose.