Amphibia Effetto domino / Prendere il comando
S1, E4: Anne trova un simpatico bruco e vuole tenerlo come animale domestico, ma dovrà nasconderlo ad Hop Pop. Anne introduce i Plantars alla televisione, il che porta al caos.