Il mondo fuori
S1 E6: Sotto gli occhi turbati di Michele, Antonia e Asaf iniziano a provare un'attrazione reciproca. Luciano vorrebbe rendere ufficiale la relazione con Riccardo, ma il tema suscita grandi dibattiti. Il gruppo di amici reagisce a una grave ingiustizia subita da Sandro.