Le Fate Ignoranti
Dopo la morte del marito Massimo in un incidente, Antonia scopre che l'uomo aveva una relazione con un ragazzo di nome Michele. Antonia indaga sulla vita segreta del marito e finisce per stringere amicizia con Michele e la sua cerchia di amici, che erano per il marito una seconda famiglia. Con il tempo, e grazie alla loro influenza, Antonia cambia il suo punto di vista sulla vita e torna ad amare.