L'assenza
S1 E2: Distrutta dall’incidente, Antonia non trova consolazione né nella madre Veronica né in Nora. Michele è altrettanto sconvolto ma può contare sul supporto degli amici, la sua famiglia allargata. Antonia inizia a reagire al dolore quando dopo il ritrovamento di un oggetto appartenuto a Massimo si pone un nuovo obiettivo: scoprire chi è l’amante del marito.