La famiglia
S1, E5: Arriva a Roma Asaf, nipote di Serra, che resta subito affascinato da Antonia, la quale intanto passa molto tempo con Michele. Vera decide di tornare da quella famiglia che non ha mai accettato il suo essere transgender.