Il segreto
S1, E3: Antonia e Michele si rivedono grazie anche allo zampino degli amici e nasce così un incontro che li porterà a legarsi sempre di più. Anche gli altri del gruppo elaborano a modo loro il vuoto lasciato da Massimo, andando indietro con i ricordi.