L'Amore
S1, E1: Dopo la morte del marito Massimo in un incidente, Antonia scopre che l'uomo aveva una relazione con un ragazzo, Michele. Antonia indaga sulla vita segreta del marito e finisce per stringere amicizia con Michele e la sua cerchia di amici.