Il primo concerto della band / Un’impresa epica!
S1 E6: Pete e la band decidono di suonare il loro primo concerto a sorpresa al grande picnic della città. Ma quando il vento (e la loro tensione) si mette di traverso, niente va come pianificato. / La band usa la propria immaginazione per andare a scuola dopo aver perso l'autobus.