Pete the Cat - Part 1
Cominciare iniziando / La regola dei tre morsi
Pete ha qualche problema nel comporre una nuova canzone per la sua band e chiede aiuto ai suoi amici. / Mentre prepara un piatto speciale da portare a scuola, Pete scopre che a Grumpy potrebbe non piacere, anche se non lo ha mai assaggiato.
Pete e i suoi amici incontrano un nuovo ragazzo, ma uscire con lui si rivela diverso da quanto si aspettassero. / Emma compone una canzone strana, ma spetta a Pete provare che "strano" significa unico.
Pete ha una giornata triste, ma quando Grumpy gli offre gli occhiali magici, vede il mondo con una nuova, magica luce. / Mentre il gruppo di amici è in spiaggia, Sally construisce un enorme castello di sabbia, ma vuole proteggerlo quando si alza la marea che minaccia di spazzarlo via.
Pete e i suoi amici devono indagare sulla scomparsa dei cupcake preparati per il compleanno di Dennis. / Pete e i suoi amici si divertono a un pigiama party, ma Pete ha un problema. Tutti hanno un problema quando provano ad addormentarsi.